Athlantia annuncia l’apertura del nuovo ufficio di Nanjing

nanjingAthlantia annuncia l’apertura del nuovo ufficio di Nanjing.

A presidiare la struttura sarà Gianluca Bolzonello, il quale, dopo una importante esperienza maturata in Mitsubishi Motors e in Ford Motor Company, con il ruolo di Managing Director dovrà gestirla con l’obiettivo di promuovere nel contempo gli scambi economici, politici e culturali tra Italia e Cina.

Con questa iniziativa, Athlantia Ventures si propone di incrementare gli scambi di idee, persone, beni, servizi e capitali tra i due Paesi assistendo gli operatori italiani attraverso attività formative, progetti di penetrazione del mercato, consulenza strategica, legale, corporate e HR.

L’iniziativa si realizza grazie ad una intesa maturata con le autorità dei due Paesi finalizzata a contribuire a più strette relazioni economiche e commerciali tra Italia e Cina ed a promuovere un migliore contesto economico per le imprese italiane che operano con la Cina ed un ambiente più ricettivo per le imprese cinesi in Italia.

Obiettivo delle struttura è di annoverare tra i propri soci Ministeri, Regioni, ICE, Confindustria, le più importanti realtà imprenditoriali ed i principali istituti di credito in Italia nonché l’associazione che riunisce le multinazionali cinesi che hanno investito in Italia.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

You can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?